Cuscinetti inchiostrati spesso si comportano come calzini. Durante la ricerca, non ci sono. A volte sono prosciugati o hanno il colore sbagliato. Ma non vale la pena di preoccuparsi. Perché non chiedere tamponi di inchiostro per timbro in diversi colori? Non costa molto e aiuta rapidamente in caso di emergenza. Non c\'è bisogno di acquistare un nuovo timbro, pagando le spese e i costi di spedizione e attendendo alcuni giorni per la consegna, sarete l\'orgoglioso proprietario di un secondo tampone di inchiostro per il timbro. Se si dispone di un cuscino inchiostrato di riserva nel cassetto della scrivania, non importa dove si trova il cuscino di inchiostro originale. La cosa principale è che il lavoro non viene interrotto.
Ordinando un timbro su logiprint.it, avete già il cuscinetto di inchiostro stesso. Nel carrello verrà automaticamente offerto in aggiunta un sostituto economico di cuscini inchiostrati. Perché? Logiprint.it sa che il tampone inchiostrato tende a fallire ogni volta che è più necessario. Quindi, solo per pochi euro si ottiene un cuscino di ricambio. Ed è anche molto conveniente, se si deve timbrare con un colore diverso, avete già cuscinetti differenti in vari colori, in modo da poter cambiare facilmente.
Solo per il timbro di legno, non c\'è il cuscinetto integrato. Qui si deve lavorare come al solito con un tampone di inchiostro separato e con i problemi noti, vedere sopra. Poichè il timbro e il cuscinetto vengono di solito tenuti separati, non c\'è da meravigliarsi che uno dei due a volte non si riesce a trovare. Timbri moderni d\'ufficio come Printy o la versione professionale Businessman, sono timbri autoinchiostranti con tampone di inchiostro integrato. Ma anche quest\'ultimo si asciuga nel tempo e deve essere sostituito. I cuscini per questo tipo di timbri non possono essere inchiostrati di nuovo. Il Swop-Pad, pertanto deve essere sostituito dopo un tempo. Quindi, si dovrebbe sempre tenere in rimanenza nel cassetto della scrivania un tampone di inchiostro. In logiprint.it, tra l\'altro, è possibile riordinare facilmente i cuscini corrispondenti al vostro timbro. I tamponi sono numerati in modo simile alle dimensioni del timbro e questi possono essere chiaramente assegnati. Ogni volta si può ordinare in questo modo qualsiasi dimensione e colore.
Ma l\'esperienza dimostra che è meglio chiedere, ogni volta che si acquista un timbro da logiprint.it, altri cuscini di sostituzione. Ciò consente di risparmiare fatica e tempi di attesa e, dopo la sostituzione del tampone di inchiostro, di proseguire immediatamente il lavoro.
Le aziende che hanno un reparto di forniture per ufficio, lo sanno e hanno sempre in magazzino i cuscinetti per timbri nelle dimensioni adeguate, a volte in tutti i colori. Chiunque abbia avuto l\'esperienza che il timbro aziendale non funziona quando la posta dev\'essere inviata a centinaia di clienti non vuole più niente a che fare con questo problema e investe con l\'acquisto del timbro ulteriori 10 € per uno o due cuscinetti inchiostrati. In realtà, questo è molto più economico che la perdita di mezz\'ora di lavoro. Quindi, se ordinate un nuovo timbro, ordinate necessariamente un cuscinetto inchostrato di scorta. Solo questo vi farà risparmiare inutili problemi.
Servizio telefonico: +39 (0)2 40 70 81 16

Luned́ a venerd́
9:00 - 18:00



LOGIPRINT INTERNATIONAL PRINTINGFACTORY, SL y Cia S.Com

Copyright logiprint.it, Colophon, Vi tovate sulla pagina Cuscinetto inchiostrato