We’re on holiday from 25.07.2016 to 05.08.2016. Please consider these additional days for the production time of your order.
 
Non solo tra le imprese è comune in occasione della presentazione di nuovi partner commerciali inoltrare un biglietto da visita. Sempre più spesso, anche i privati utilizzano i biglietti da visita per comunicare i loro dati a qualcun altro. Il motivo è il basso costo delle varianti nelle stampanti automatiche o nella propia stampatrice. Purtroppo, molti di questi biglietti da visita si vedono che sono stati fatti così. Biglietti disegnati non professionalmente, macchie di colori e testi imbrattati, ottengono quindi spesso l\'opposto dello scopo a cui sono destinati. Questi biglietti si buttano via e si pensa, che chi si presenta così poco professionalmente, funzionerà anche in questo modo. Questo è peccato.

Molti non si rendono conto di quanto poco costoso e veloce oggi si riesce al disegno professionale di un biglietto da visita. Per una azienda di stampa online come www.logiprint.it sono necessari solo pochi passi per creare i propi biglietti da visita. Al meglio, vedete voi stesso. Cliccate su \"stampati\" la voce \"Biglietti da visita\". Già potete vedere tre varianti tipiche dei biglietti da visita: una versione semplice in bianco e nero, stampata su un lato, una più complessa a colori e una terza in cui sia il fronte che il retro sono stampati. Dal momento che a questo punto venite informato quanto costerebbe un biglietto da visita di ogni versione, potete prendere la decisione in fretta. Cliccate sul prodotto e andate avanti. Quando la decisione è più difficile da prendere potete vedere sotto il pulsante del calcolo dei prezzi, come è la scala dei prezzi a seconda della quantità ordinata. Qui è anche possibile controllare rapidamente i tipi di carta tra cui scegliere.

Scegliete tra le numerose proposte un modello o caricate il vostro proprio layout. Inoltre, è possibile anche aggiungere senza problema una foto o logo. Se non siete sicuro che il disegno si adatta a voi e la vostra azienda, allora date un\'occhiata a una delle rubriche per temi. Layouts personalizzabili nei campi della musica, architettura, gastronomia, finanza, sport & fitness, mezzi di trasporto e anche di più sono disponibili. In dubbio cliccate diverse rubriche, e così vedrete quali biglietti sono adatti per la vostra azienda.

Ora inserite le informazioni desiderate. Il nostro consiglio: Molte società regionali spesso dimenticano il prefisso del numero di telefono, o i codici del paese, se si opera a livello internazionale. Quindi, si dovrebbe preferire di comunicare molti dati che troppo pochi. E si prega di non dimenticare di registrare il proprio indirizzo internet. Spesso si sottovaluta il numero di clienti che oggi danno il primo sguardo su internet prima di visitare un negozio.

Il proprio biglietto da visita ha solo un unico scopo: far conoscere la vostra attività e rendere il più facile possibile, a tutti gli interessati e clienti, di raggiungervi. Sia per telefono, fax o internet - rendete il più semplice possibile per i vostri clienti il contatto con voi. In caso contrario, potrebbe ripensarci ed andare dalla concorrenza, che è più facile raggiungibile. E un\'altra cosa: se avete un negozio, mostrate sul vostro biglietto da visita i vostri orari di apertura. Questo è il grande vantaggio rispetto alla concorrenza su internet. Chi conferisce al suo biglietto da visita queste informazioni, ha uno strumento a costo basso di marketing professionale che è di un valore inestimabile.
Servizio telefonico: +39 (0)2 40 70 81 16

Lunedì a venerdì
9:00 - 18:00



LOGIPRINT INTERNATIONAL PRINTINGFACTORY, SL y Cia S.Com

Copyright logiprint.it, Colophon, Vi tovate sulla pagina biglietti da visita